COCKTAIL A VILLA GRANT. Gusti e sapori della festa

COCKTAIL A VILLA GRANT

La bellissima villa, immersa in un parco di 20000 mq, con le sue suite e i suoi saloni, che trasudano storia dai loro muri antichi, sono una cornice incantevole per ogni tipo di ricevimento. La villa è appartenuta a Edward Grant, un banchiere londinese e ad altre nobili casate. Il suo valore storico e la bellezza delle sue linee architettoniche la rendono perfetta per le occasioni importanti. I vostri ospiti potranno godere di una vista meravigliosa, mentre assaggiano squisite pietanze o bevono vini pregiati e cocktail sapientemente preparati da bar tender professionisti. Se si tratta di un matrimonio, un ricevimento o un meeting, la villa Grant è perfetta da ogni punto di vista. Questo gioiello architettonico del 1400, in passato proprietà privata anche dell’allora casa regnante di Savoia, conserva, nelle sue stanze, tracce di storia, che affiorano da ogni angolo. Ma, grazie al sapiente intervento di due giovani, Andrea e Dalia, nella villa si possono organizzare dei ricevimenti lussuosi ed eleganti con un tocco d’innovazione, intrecciando così il favoloso presente al glorioso passato.

La Sala Arcate, con il suo imponente camino, la Sala Chagall, che prende il nome dai quadri che arricchiscono i suoi muri, tutti fedeli riproduzioni di quelli dipinti dal famoso artista russo e la Sala Scacchi, con le sue decorazioni in ferro battuto color oro, sono solo tre delle meravigliose stanze di questa villa. Poi ci sono anche la Sala Piscina, la più richiesta dagli ospiti e la sala Bar, che offre un posto perfetto per chi vuole sorseggiare un buon aperitivo prima di mangiare o uno squisito cocktail dopo cena, mentre s’intrattiene in una piacevole e rilassante conversazione. Ma all’interno della Villa Grant ci sono anche le Suite, che possono accogliere gli ospiti che desiderano rimanere a passare la notte in questo posto così suggestivo.

I loro nomi sono femminili, così come femminile è anche la loro eleganza, arricchita da pregiati dettagli: Giovanna, Carlotta, Mafalda, Margherita e Maria Luisa. Le suite possono essere affittate anche dai turisti che vogliono soggiornare in un posto unico e straordinario, senza allontanarsi molto da Roma. A tutte queste stanze si aggiungono l’anfiteatro e il Borgo, prezioso ricordo del passato che brilla di una luce propria.

I COCKTAIL A VILLA GRANT, un’atmosfera da favola, cucina romana di ottima qualità, musica e intrattenimento dal vivo e un’eleganza fiabesca, trasformano questa storica dimora in un lungo sogno, da vivere intensamente, insieme agli amici, ai familiari e a tutte quelle persone che vi vogliono bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*