La musica a Villa Grant per festa 18 anni non è un dettaglio secondario

Musica Villa Grant

Il management di Villa Grant si avvale della collaborazione di diversi esperti in musica per ricevimenti: musicisti, dj, artisti del suono, animatori e intrattenitori.

Se volete rendere il vostro passaggio alla maggiore età davvero memorabile, la vostra playlist con la musica per festa 18 anni dovrà essere perfetta e indimenticabile.
Potrete concordare una soundtrack personalizzata con gli organizzatori della vostra festa a Villa Grant e con i professionisti con i quali sarete messi in contatto o affidarvi completamente al personale della Villa che agirà per voi con assoluta competenza. Sarà sufficiente specificare se volete una colonna sonora raffinata e propriamente “d’accompagnamento” a base di sonorità jazz, swing e bossa nova, o se preferite la performance di musicisti dal vivo con voce e strumenti per ascoltare e cantare a squarciagola le hit che hanno accompagnato la vostra adolescenza, soprattutto nel classico momento forte del revival.

Se amate la nuova frontiera degli spettacoli di artisti di strada, potrete richiedere un’animazione di questo genere. Se preferite scatenarvi sul dancefloor – sulle note dei pezzi indie scoperti per voi dai dj più all’avanguardia – non ci sono problemi. Ugualmente tutto è possibile anche se desiderate un debutto in società al ritmo della polonaise e dei classici walzer viennesi, della mazurka e del tango argentino: se insomma amate il ballo sopra ogni cosa, una piccola orchestra di musica classica allieterà uno dei momenti più belli della vostra vita. I professionisti che Villa Grant chiama a selezionare la musica che accompagnerà i vostri ricevimenti hanno ampia esperienza nella performance per eventi che si connota come ben diversa da quella normalmente prestata nei piccoli locali.

Volumi, immagine e scelte musicali devono sempre essere particolari e specifici quando accompagnano un ricevimento in una location storica e nobiliare. Per questo non esitate ad affidare alla nostra organizzazione quello che può sembrare un semplice dettaglio, la scelta della musica, ma che rappresenta, invece, uno dei ricordi che rimarranno più vividi nella mente e nel cuore dei vostri invitati per molto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*