Perchè festeggiare 18 anni a Villa Grant

Villa Grant

La ricorrenza dei 18 anni è un traguardo importante per ogni ragazzo o ragazza che ormai è diventato autonomo e si sente adulto. Festeggiare 18 anni a Villa Grant significa condividere questo importante traguardo con amici o parenti all’interno di una location splendida, situata a pochi chilometri dal centro di Roma, in prossimità della costa laziale, in Via di Pratica 281.
Le sue sale sono una più affascinante dell’altra e puoi scegliere quella che preferisci in base ai tuoi gusti e alle esigenze della festa. Oltre che una location all’ultimo grido per i festeggianti di ogni genere è particolarmente adatta per le feste dei diciottenni in quanto le sale sono ampie, arredate con gusto elegante e raffinato e l’acustica è perfetta: si può mangiare e ballare con il sottofondo un una musica piacevole e adatta all’occasione.

Ad esempio la sala Arcate è caratterizzata da uno scenografico camino il quale dona calore a tutto l’ambiente che diventa quantomai suggestivo. Inoltre è gradevole dal punto di vista architettonico e si possono prevedere banchetti con un tavolo lungo o con uno a ferro di cavallo. Potresti anche preferire la sala chagall, anch’essa con camino, che deve il nome alle riproduzioni alle pareti ed è perfetta se desideri un allestimento a buffet per la tua festa.

Per i tuoi diciottenni potrebbe essere anche perfetta la sala bar, l’ideale per una festa in cui dopo la cena la priorità è gustare un drink con il sottofondo del pianoforte o ballare nella pista dedicata. Suggestiva è soprattutto la sala della piscina, da usare sia d’estate che d’inverno, una raffinata corte con una piscina centrale ovale. Le luci sull’acqua creano un’atmosfera incantevole e i giochi d’acqua che creano le sue fontane, insieme all’illuminazione suggestiva rendono la sala un luogo perfetto per una festa di diciottenni unica e originale.
Se poi il tuo compleanno ricorre d’estate a Villa Grant hai un’ampia scelta: l’anfiteatro ha una palma centrale e due lunghi tavoli da buffet, oltre alle isole gastronomiche, per organizzare una cena o un pranzo all’aperto con un elevato numero di persone.
Qualunque sala o allestimento tu scelga Villa Grant consente di ricordare per sempre, a te e ai tuoi amici, la ricorrenza dei tuoi 18 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*